Collana d'argento Yorkshire
L'ispirazione per la collezione Kohha Ideality sono gli interni delle cattedrali gotiche illuminati da una luce colorata che passa attraverso le vetrate. Proprio come i rosoni colorati illuminano gli interni grezzi delle chiese medievali, così i nostri gioielli di questa collezione hanno leggerezza e donano lucentezza a chi li indossa.
Il nome di questo set è collegato alla città di York nel North Yorkshire, in Inghilterra, dove si trova la Cattedrale e la Chiesa Metropolitana di San Pietro a York, la cui architettura ci ha ispirato a progettare questo modello.
La collana era realizzata in argento con una finezza di 925. Gli elementi traforati della collana sono stati inoltre sabbiati creando un tappetino in essi, che abbellisce la collana causando la rifrazione della luce sulla superficie traforata e offre un'ulteriore opportunità unica di indossare la collana in due modi: superficie lucida o opaca. Grazie a questo, lo stesso motivo della collana può sembrare diverso e i gioielli attirano ancora più attenzione.
La collana è disponibile nel negozio insieme a una piccola catena in argento con una lunghezza di 60 cm, fissata classicamente, con una piastra kohha unica attaccata.
Qualsiasi gioiello realizzato a mano nel nostro studio e può essere leggermente diverso dal modello mostrato nella foto.
La collana viene inviata in un packaging originale ed elegante, progettato e realizzato appositamente per kohha insieme ad una borsa decorativa aziendale attaccata ad essa.