Consegna gratuita Da 12,50 €
Salva nella lista della spesa
Crea una nuova lista della spesa

Nella nostra famiglia produciamo gioielli dall'inizio degli anni '90, quando per la prima volta abbiamo combinato l'ambra con l'argento per creare i nostri primi prodotti: anelli che mostravano con orgoglio l'"oro del Baltico", pendenti dall'aspetto maestoso o orecchini in argento che completavano naturalmente le nostre collezioni.

I nostri gioielli sono stati creati in un laboratorio familiare situato a Danzica, dove generazioni della nostra famiglia si sono incontrate, condividendo la necessità di creare qualcosa di bello. Molte cose sono cambiate nel corso degli anni. Oggi quell'atelier non c'è più, ma la passione è rimasta. E questa passione abbiamo deciso di trasformarla in un progetto di gioielleria d'autore. Un progetto che è nato nelle nostre teste e nei nostri cuori.

È così che è nato il marchio di gioielli dell'autore Kohha, che dal 2015 dimostra che dall'argento si possono creare gioielli straordinari, superando i confini di ciò che è stato conosciuto finora nel settore della gioielleria. Ci affidiamo con coraggio a soluzioni moderne come il design e la stampa 3D, senza dimenticare che la bellezza dei gioielli è data dal lavoro manuale. I nostri prodotti sono venduti nelle fiere di gioielleria in Germania, Italia e, naturalmente, in Polonia.

Non ci fermiamo. Continuiamo a lavorare affinché i nostri clienti possano sperimentare la bellezza che condividiamo con loro. Vogliamo co-creare le loro emozioni ed essere con loro nei momenti più importanti.

pixel